Abbiamo piantato 200 alberi e assorbito 11.000 kg di CO2

PROBIOS: IL BIOLOGICO ITALIANO CHE NON CONOSCE COMPROMESSI

Dal 1978, Probios è sinonimo di biologico italiano.

L’impiego di materie prime biologiche 100% italiane rappresenta per noi un criterio di selezione determinante, testimonianza di un biologico puro, che non scende a compromessi con il gusto e la qualità, caratteristiche da sempre associate ai prodotti italiani.

La nostra nuova campagna istituzionale è dedicata proprio al Made in Italy: un claim riconosciuto in tutto il mondo come garanzia di alto profilo qualitativo. In questa delicata fase di ripresa economica, il Made in Italy si fa letteralmente porta bandiera di una ripartenza solidale, che sceglie di premiare filiere corte ed eccellenze nazionali, anche in virtù della sicurezza alimentare.

Piccoli semi di cereali ci suggeriscono il percorso da seguire, fino ad un soffice e fragrante panino, metafora della vetta che il Paese potrà riuscire a scalare grazie alla tenacia e alla diffusione di un biologico italiano puro. Ognuno di noi può contribuire a diffondere una nuova idea di mondo e di futuro, non limitandosi alle apparenze, informandosi correttamente sulle scelte alimentari, prestando attenzione alla composizione e ai certificati di garanzia dei prodotti. Acquistando consapevolmente: scegliendo italiano.

Il Made in Italy rappresenta per noi una cornice irrinunciabile, un frame privilegiato all’interno del quale raccontare la nostra personale narrazione di qualità, etica e cura della terra.

Il biologico Probios è tutto questo: esperienza, qualità, sostenibilità, lungimiranza. In poche parole: Pura bontà a zero compromessi.