NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE, CHE SI SVOLGERÀ A RIMINI DAL 14 AL 17 NOVEMBRE, PROBIOS PRESENTERÀ LE NOVITÀ DELLA LINEA ALTRICEREALI.
Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, annuncia la partecipazione al Gluten Free Expo 2014, il Salone Internazionale dell’alimentazione senza glutine che si svolge presso Rimini Fiera dal 14 al 17 novembre.
All’interno del suo stand (stand 3AD – Pad. D7), il Gruppo toscano proporrà al pubblico la propria gamma di alimenti senza glutine mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale, con particolare attenzione al marchio AltriCereali. Un’accurata selezione di Pasta, Biscotti Grano Saraceno con carote e mandorle, Plumcake Amaranto con gocce di cioccolato e Crostatine Grano Saraceno con albicocca a cui si aggiungeranno i veri protagonisti di questa edizione: i Cereali Croccanti.
Biologici al 100%, questi flakes di recente produzione sono fonte di fibre a base di Grano Saraceno, Amaranto e Quinoa; tre piante erbacee dalle caratteristiche nutrizionali eccellenti e non cereali come spesso impropriamente classificate.
Sabato 15 dalle 11:15 alle 12:30 presso il Master Lab, spazio eventi del polo fieristico riminese, Probios proporrà anche un momento culinario d’autore: con la collaborazione delle chef del ristorante Canto del Maggio di Terranuova Bracciolini (AR), verranno preparate tre ricette esclusive e rigorosamente senza glutine, da poter degustare sul momento.